Malattia ospedale people Shannen Doherty

Ausiliatrice Cristiano
Mag 3, 2018

Invece, come annunciato dalla stessa attrice 47enne sui social, dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. L'attrice di Beverly Hills, 90210 e Streghe ha scritto su Instagram che sta "banking blood", per una procedura imminente, un termine usato per descrivere la memorizzazione e la conservazione del sangue nel caso in cui sia necessaria una trasfusione di sangue in seguito. Mars P è stato paziente con me e non ha neanche alzato gli occhi al cielo quando sono entrata in ansia per la grandezza dell'ago.

Nella foto condivisa su Instagram, la Doherty sorride accanto a un uomo che sembra lavorare per la Croce Rossa americana; "Era paziente, gentile e molto bravo", ha scritto. "Mi sono seduta lì per farmi prendere il sangue, e gli ho chiesto di parlarmi delle altre persone che stavano donando il sangue, la generosità della gente mi ha proprio commosso". Quando potrò in futuro, inizierò a donare. "Grazie a tutti coloro che donano senza avere un secondo fine". "E grazie a te, Mars, e a tutta la clinica di Woodland Hills per i vostri sorrisi e il vostro duro lavoro".

Shannen Doherty torna in sala operatoria. L'attrice ha infatti detto che per "merito" della malattia è diventata addirittura "una persona migliore". Sin dall'inizio, Doherty ha condiviso sui social la sua battaglia e un percorso di sofferenza e guarigione che le ha dato una rinnovata consapevolezza, col marito Kurt Iswarienko sempre al suo fianco. "Mi ha insegnato un diverso tipo di forza". Due di loro vengono qui ogni due settimane e donano piastrine, impiegandoci circa 2 ore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE