Iliad potrebbe debuttare entro fine maggio, ecco le possibili offerte

Geronimo Vena
Mag 3, 2018

L'azienda, tramite il suo amministratore delegato Benedetto Levi, ha già confermato che le attività commerciali prenderanno il via entro la prossima estate. Secondo nuove indiscrezioni, il nuovo operatore potrebbe presentare le sue prime offerte già nel corso della seconda metà del mese di maggio, dando così il via alla sua esperienza sul mercato italiano.

Senza girarci troppo intorno, è chiaro che c'è grande attesa per scoprire quali saranno le "rivoluzionarie" offerte di Iliad.

L'ingresso di Iliad, operatore telefonico molto famoso in Francia, il cui arrivo nel Belpaese è stato "voluto" per colmare il vuoto lasciato dalla fusione di Wind/Tre, potrebbe sconvolgere gli equilibri attuali.

La tariffa di fascia bassa (entry level) dovrebbe offrire agli utenti 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 messaggi e 5 gigabyte di internet a 2,90 Euro al mese.

Come sottolineato in più occasioni da Levi, le offerte Iliad non presenteranno costi nascosti, saranno chiare e trasparenti.

Almeno nella prima fase di vendita, le offerte Iliad non dovrebbero includere la possibilità di acquistare smartphone a rate. L'operatore, inoltre, cercherà di sfruttare al massimo il canale Internet per commercializzare le sue offerte ma ha già in programma l'apertura di alcuni punti vendita (già confermati gli store a Roma ed a Catania).

Secondo quanto svelato, infatti, le tariffe dovrebbero essere due.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE