Amici 17, insulti ad Alessandra Celentano: "Potrei chiedere la vostra eliminazione"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 3, 2018

Fuoco e fiamme tra Alessandra Celentano e alcuni allievi del serale di Amici 17. Dopo il caso auto-tune che ha messo in netta competizione Heather Parisi e Simona Ventura, i concorrenti della Squadra Bianca sono stati i protagonisti di un avvenimento che potrebbe diventare argomento protagonista della prossima puntata del Serale. Potrei chiedere l'eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che avvenga in maniera naturale, per la danza. Il trio ha peraltro attaccato anche a Bryan Ramirez e Carmen Ferreri. Tutto parte dal giudizio che i ragazzi nutrono nei confronti di Bryan, ballerino e pupillo della Celentano. Ho lasciato mio figlio e sto qua da sette mesi: non lo vedo da un mese. Parole dure, inammissibili all'interno della scuola e, per questo, condannate dalla stessa Celentano che, a sorpresa, irrompe in casetta rinfacciando ai ragazzi gli insulti ricevuti. Anche io sono da sola, ho solo mio figlio. Così ha detto la "Cele" riferendosi principalmente a Valentina.

Alessandra Celentano definita "arpia" ma non solo.

Emma e Biondo, poi, sono forse i piccioncini più amati di questa edizione del programma di Canale 5: le smancerie che i due si scambiano nella casetta dei 'Bianchi' mandano i visibilio centinaia di fan. Cosa me ne frega di essere carina?! E lei lo difende a spada tratta.

In questo momento non mi interessano le scuse. Tutto quello che dico (anche quando definisco Valentina come "Bella e basta") è riferito alla danza. "E' una scelta tua venire qui, puoi decidere di andar via quando vuoi". Io parlo di voi come ballerini.

Poi conclude: "Prendetevi le vostre responsabilità".

Zic probabilmente è accecato d'amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti.

Valentina ha voluto scusarsi per i toni: "Ho esagerato con le parole". Mi scuso con lei anche se non accetta le mie scuse. "Sinceramente però io sono stata male tante volte per le cose che mi ha detto". Ma statte zitta proprio va.

"Non accetterà mai di perdere contro qualcuno", spiega Zic. "Mi fa schifo il modo in cui guarda le ballerine, mi fa schifo il modo in cui parla, come si muove, come balla, non voglio sapere un c... della sua vita perché mi fa schifo". Lei è più triste di lui!

I Blu hanno visto le immagini della scena. Queste le parole pronunciate dal cantante della squadra Bianca.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE