Amici 17, quarta puntata del serale: ospiti Emma e Alessandra Amoroso

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 28, 2018

In attesa della diretta di sabato 28 aprile 2018, su Canale 5 della quarta puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici 2018, sono arrivate le prime assegnazioni delle esibizioni delle due squadre.

Amici 2018 Ed. 17: le assegnazioni delle esibizioni per il quarto serale.

. Stiamo parlando di Emma Marrone che si esibirà con la SQUADRA BIANCA e Alessandra Amoroso che si esibirà con la SQUADRA BLU.

Sono rimasti in 11 i ragazzi che si contendono la vittoria di Amici17, nella squadra Blu: Carmen, Einar, Matteo, Bryan e Lauren mentre nella squadra Bianca: Biondo, Emma, Irama, Zic, Luca e Valentina. Esclusa la possibilità di un duetto con i concorrenti di Amici di Maria De Filippi che nel corso della settimana non hanno preparato suoi pezzi, Fedez potrebbe esibirsi con J-Ax per presentare un brano del disco congiunto Comunisti col Rolex. Quest'ultima è giudice esterno del programma e, stando alle dichiarazioni dell conduttrice in conferenza stampa, per la cantante salentina sarà l'ultima serata, prima di essere sostituita per impegni personali. Ecco gli ospiti: Stash & The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e di nuovo Emma Marrone.

Quale squadra vincerà? Chi dovrà lasciare il programma?

Sabato inoltre, non sarà presente invece un altro commissario esterno, si tratta di Ermal Meta. Il vincitore di Sanremo inoltre non parteciperà nemmeno alle altre di puntate, perché impegnato a Lisbona con Fabrizo Moro per l'Eurovison Song. Ricordiamo, se ce ne fosse bisogno, che il rapper e la sua compagna Chiara Ferragni sono da poco diventati genitori del piccolo Leone, nato il 19 marzo scorso a Los Angeles.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE