Il Battle Royale free-to-play H1Z1 arriva su PS4 a maggio

Geronimo Vena
Aprile 26, 2018

Daybreak Games ha appena annunciato che H1Z1 arriverà ufficialmente su PlayStation 4. Vi informiamo, infine, che H1Z1 è disponibile su PC in formato free-to-play, cosa che ha destato numerose critiche dagli utenti paganti.

Si tratta del gioco in stile battle royale definitivo per i fan degli sparatutto action su console.

In poche parole... questo significa più armi, più veicoli, più pistole, un'interfaccia più semplice, comandi familiari per i giocatori su console e partite più rapide: insomma, la vera essenza dei giochi in stile battle royale.

Il gas, che viene diffuso in maniera dinamica a seconda del numero di superstiti, si sposta più rapidamente per rendere più adrenalinico il ritmo del gioco e assicurare che le partite non superino i 15 minuti complessivi. Abbiamo re-immaginato il gioco per PlayStation 4 e l'abbiamo costruito per accentuare l'essenziale delle battle royale, che ha reso il genere così eccitante da guardare e da giocare. Il precursore di quello che oggi sono le sempre più diffuse Battle Royale. Il 22 maggio il gioco aprirà i battenti a tutti con una Open Beta, ma già da questo momento potete fare richiesta tramite questo link per provare ad accedere alla Closed Beta che aiuterà a testare i server in attesa del flusso maggiore di giocatori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE