Gossip Grande Fratello: il fidanzato di Nina Moric 'tentato' da Patrizia?

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 26, 2018

Nina Moric ha infine risposto al quesito che molti suoi followers le hanno avanzato: ovvero se entrerà al Grande Fratello dopo la confessione di Luigi Favoloso su Patrizia Bonetti.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono ufficialmente in crisi.

Indizi che sembrano portare inequivocabilmente ai due sopra citati. La Moric ha anche aggiunto che spera vivamente che questo post possa chiarire una volta per tutte le sua posizione e che cessi da ora in avanti il flusso di domande sempre più costante che ovviamente non avranno nessuna risposta. Si commenta da solo. "Nina, entra in casa!". Ma credimi che quando se n'è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere.

Tra l'altro, proprio durante l'appuntamento serale con il reality dello scorso lunedì, la conduttrice Barbara D'Urso aveva provocatoriamente chiesto a Luigi come mai avesse preferito dormire su una sdraio, anziché con le sue compagne d'avventura, facendo un palese riferimento implicito a Patrizia, ma il ragazzo aveva glissato garbatamente, non lasciando trapelare granché.

Nel corso della movimentata seconda puntata del programma, comunque, sono successe davvero tantissime cose: Veronica Satti è stata informata del rifiuto del padre Bobby Solo ad incontrarla, Lucia Bramieri e Simone Coccia hanno fatto chiarezza sugli sms 'hot' che si sono scambiati anni fa, Aida Nizar è diventata una concorrente ufficiale e Matteo Gentili ha avuto un faccia a faccia con la ex Paola Di Benedetto.

Le dinamiche all'interno della Casa del Grande Fratello 15 si stanno rivelando sempre più avvincenti e articolate e, tra una discussione e un'altra, sembrerebbe esserci stato un significativo avvicinamento tra la bella Patrizia Bonetti e Luigi Mario Favoloso, noto agli appassionati di Canale 5 per essere il fidanzato di Nina Moric. Patrizia invece, in confessionale ha elencato tutte le caratteristiche che rendono Luigi tanto affascinante ai suoi occhi: "Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo". Tra i due infatti, c'è una palpabile attrazione. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. Le cose con Nina Moric, stando a quanto da lui dichiarato, non andrebbero poi così bene ultimamente e questo, al GF, lo starebbe mandando in crisi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE