Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia-Salisburgo: in diretta tv e streaming

Rufina Vignone
Aprile 26, 2018

Riflettori accesi su Arsenal-Atlético Madrid, big match delle semifinali di EL: all'Emirates Stadium di Londra va in scena quella che, prima dell'ultimo sorteggio di Nyon, era considerata la più giusta finale del torneo. William Collum, nato a Glasgow il 18 gennaio 1979, ha ottenuto la qualifica di arbitro internazionale a partire dal 1° gennaio 2006 ed è ormai uno dei fischietti di riferimento nel panorama europeo, avendo arbitrato degli incontri di Euro 2016 e anche la Supercoppa Europea del 2015.

Dopo le due gare di Champions League riparte l'Europa League. Ricordiamo infine l'unica partita fra queste con squadre italiane, la sconfitta della Roma per 2-1 sul campo dello Shakhtar Donetsk nell'andata dei quarti. In streaming gara trasmessa su Sky Go, attraverso tablet, smartphone e pc.

Alla fine dell'incontro, "Gol Collection" con le interviste e i commenti a caldo, e un'ampia sintesi con dell'altra semifinale di andata tra il Marsiglia e il Salisburgo. L'Arsenal vuole chiudere in bellezza il ciclo di Arsene Wenger, davanti avrà un Atletico Madrid che sembra l'assoluta favorita per la vittoria finale. Dunque, sia Marsiglia che Salisburgo proveranno a prendersi la qualificazione alla finale per aumentare le loro possibilità di mettere le mani su un titolo. Ha eliminato squadre come Dortmund e Lazio. La squadra allenata da Rose è stata la sopresa della competizione.

Periodo difficile per Rudi Garcia, che ha ritrovato Rolando e Bouna Sarr ma non Boubacar Kamara. Sarà 4-2-3-1 per i francesei con Pelé in porta, Amavi e Sakai terzini, Luiz Gustavo e Rami centrali, Sanson e Zambo Anguissa in mezzo. Per quanto riguarda gli austriaci sarà 4-4-2 con Walke in porta, Ulmer, Ramalho, Caleta-Car e Lainer in difesa. In campionato le due squadre sono, rispettivamente, quarta in Ligue 1 e primo nel massimo campionato austriaco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE