Uomini e Donne news, Gemma Galgani scrive a Giulia De Lellis

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 25, 2018

I presunti tradimenti di Andrea Damante, quelli che avrebbero causato la rottura tra lui e Giulia De Lellis, tengono banco tra i fan dei due e non solo. Sono un essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana.

Al momento non ci sono informazioni dettagliate sui motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio definitivamente, anche perché sia Andrea che Giulia hanno preferito non entrare nei dettagli di tale vicenda, affermando che i panni sporchi vanno lavati in famiglia.

A darle manforte è arrivato Francesco Facchinetti, ex di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la figlia Mia e ora sposato con Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto i figli Leone e Charlotte.

"Sorridi che sei bella così!" ha scritto Gemma su IG, e subito i fan della De Lellis l'hanno ringraziata.

Dopo quasi due anni di relazione tra alti, bassi e polemiche (sopratutto durante la partecipazione dell'ex tronista al Grande Fratello Vip) la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita. Subito dopo l'annuncio però sono iniziate ad arrivare numerose indiscrezioni riguardo alcuni tradimenti da parte di Damante.

"Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso - ha proseguito riferendosi alle accuse di tradimento -".

La 22enne sta soffrendo tantissimo per via della fine della sua relazione e non riesce a capire come sia possibile che le persone possono sparare a zero tante cattiverie sul suo contro.

Infine Andrea Damante comunica che in futuro risponderà alle calunnie e alle diffamazioni che gli verranno fatte nelle sedi ageguate poichè ritiene che il web non sia un tribunale, nè i followers giudici.

In queste ore finalmente è arrivata la risposta di Andrea Damante, che in un post ha accusato (senza mai nominarla) Giulia De Lellis di dare spettacolo, dando in pasto la propria vita sentimentale al pubblico.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE