Grande Fratello 15: un'altra frase di Filippo Contri sconvolge i concorrenti

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 25, 2018

"Alcolismo, rapporto a rischio, vita sgretolata, ed infine la visione del Grande Fratello su Canale 5, condotto da un elemento grande portatore e ricettacolo di batteri ad un'altissima carica virale".

Di certo ne devono succedere cose prima di arrivare ai livelli del tradimento consumatosi al Grande Fratello Vip e che ha visto coinvolti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser, ma qualcosa ci dice che presto succederà qualcosa!

E ci risiamo. anche quest'anno scoppia il "caso bestemmia" al Grande Fratello, sotto accusa Filippo Contri, che durante la puntata andata in onda ieri sera ha imprecato nel bel mezzo di un diverbio con la coinquilina Alessia Prete. Non ho mai conosciuto mio padre, mi ha abbandonato. Pare infatti che Favoloso abbia detto a Patrizia che lei lo starebbe "distraendo", mostrando una certa invidia per, Lucia e Filippo, che da single possono viversi al meglio la loro storia anche all'interno della Casa.

Barbara ha reso nota soltanto una frase, per la precisione una domanda, che Simone ha rivolto a Lucia, senza nemmeno dare la soddisfazione al pubblico di conoscere la risposta. E così, dopo averle impedito di aprire il frigorifero, ha cercato di usare parole forti per evitare di farsi toccare dalla donna che provava ugualmente ad allontanarlo: "Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso mast*rbarmi, non ho rapporti, sono in astinenza, se tu mi tocchi mi ecciti". Il tenore della chat è questo, ha precisato lui. La concorrente ha spiegato che in realtà Simone Coccia non le piace gran che, e semplicemente i due stavano scherzando e flirtando per gioco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE