Aida Nizar: la storia della penna che ha sempre in mano

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 25, 2018

Tantissime le novità previste proprio per questa puntata, iniziando dall'ingresso di Aida Nizar, concorrente spagnola, che nel corso della prima puntata del Grande Fratello, per il suo dilungarsi troppo davanti alla porta rossa, non è più entrata nella casa più spiata d'Italia. In questa occasione, oltre che a conoscere Marco Ferri (già naufrago dell'ultima "Isola dei Famosi", nonché suo presunto spasimante), l'Uragano del GF si è dovuta scontrare con Elettra Lamborghini. Stai calma e guardati intorno, qualcuna è bugiarda nei tuoi riguardi perché Aida Nizar non ti ha nominata. Senza tuttavia ricevere nessuna risposta soddisfacente in merito.

La prima cosa che emerge sbirciando la biografia di Aida Nizar, è che questa spagnola tutto pepe nella sua vita non si è fatta mancare proprio nulla... neanche il carcere! Ha già proclamato che vincerà il grande Fratello e c'è grande curiosità di vedere cosa farà stasera nella nuova puntata del programma condotto da Barbara D'Urso. Si tratta per lo più di appassionati che, stando a quanto riportato in alcuni post, sarebbero riusciti addirittura ad individuare il modello preciso della penna. Si tratterebbe, nello specifico, di una Montblanc, divenuta ormai un elemento caratteristico dell'esuberante soubrette. Chissà se in questa edizione del Grande Fratello 15 rivelerà mai i motivi che stanno realmente dietro a questa sua scelta.

L'incontro/scontro della scorsa settimana tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar aveva davvero divertito il pubblico. I loro battibecchi, considerate le premesse, sembrano destinati a fare ancora molto scalpore. Questo, probabilmente, lo potremo scoprire molto presto. Qualcuno o qualcuna qui è bugiarda, tu poi lo scoprirai e mi chiederai scusa. Grande Fratello 2018: chi sarà eliminato? Nel 2011, poi, è stata in Honduras per Supervivientes, ovvero la versione iberica della nostra Isola dei Famosi. Con entrambi ha avuto un rapporto molto conflittuale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE