Pippa Middleton è incinta L'annuncio alla sorella Kate

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 24, 2018

La notizia della gravidanza è stata riportata anche dal quotidiano Sun on Sunday, secondo il quale la prima persona a saperlo è stata proprio la sorella di Pippa Middleton, Kate, felicissima di questo annuncio.

Lo ha annunciato Kensington Palace precisando che Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. Il royal baby, figlio di Kate e il principe William, avrà presto un cuginetto o una cuginetta che dovrebbe nascere intorno al mese di ottobre.

Il marito di Pippa James Matthews, dal canto suo, lo ha detto ai suoi in separata sede. "Quando ha scoperto di essere incita, era ovviamente eccitata e sommersa dalla gioia", ha affermato una fonte al Sunday Express. Il parto sarebbe previsto per ottobre.

Kate Middleton in clinica per la nascita del terzo Royal baby. L'annuncio pare essere ormai ufficiale per il giornale The Sun, che riporta anche il commento di Kate: "Sono felice per mia sorella".

Una bella notizia per i Matthews, che hanno affrontato momenti difficili durante lo scorso anno: il suocero di Pippa, David, è stato infatti accusato di stupro di minori per fatti risalenti alla fine degli anni '90. Non si sa ancora se si avvarranno dell'aoito di una tata, quello che è certo che nonna Carole sarà pronta ad aiutare la nipotina il più possibile visto che, per quanto riguarda per quelli di parte "reale" non può sempre dire la sua, visto il rigido protocollo a cui sono sottoposti pur essendo in tenera età. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura sposa, Harry e William.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE