Michelle Hunziker, il racconto shock dell'amica: "Così siamo sopravvissute alla setta"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 24, 2018

Dopo essere andate insieme a Verissimo da Silvia Toffanin, la figlia di Eros Ramazzotti ha partecipato insieme a sua madre ad una speciale puntata di beneficenza di The Wall condotto da Gerry Scotti. I due sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti tesi, e, per molti, il loro modo di fare sarebbe stato da imputare al fatto che mentre la showgirl svizzera sarebbe di temperamento aperto e solare, suo marito non vedrebbe di buon occhio un simile atteggiamento. Michelle Hunziker con Aurora a "Vuoi scommettere". "A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggerà un vincitore", spiega Michelle Hunziker.

Per Aurora Ramazzotti prima c'è stato il Daily di X Factor, ora arriva la tv in prima serata in coppia con mamma Michelle Hunziker a "Vuoi scommettere?". Io ero molto spaventata, naturalmente, ma mi sono impegnata per dimostrare quello che valevo.

"Mio papà è un uomo di poche parole".

"Sono sicura che noi riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d'arte". Tutto nuovo per la Ramazzotti, un po' meno per sua mamma.

Aurora è raggiante. Sul polso ha tatuate le iniziali dei nomi dei genitori e spiega: "Eravamo a Miami, in piscina, io avevo 15 anni e con la mamma abbiamo deciso di farci un tatuaggio".

"Non so descrivervi l'emozione di questo scatto.non è solo una copertina' bensì l'inizio di una nuova avventura che porta con se sempre delle grandi sfide, ma anche una grande occasione per Aurora... che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare.poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio".

Sono complici e amiche, anche se a volte litigano, soprattutto per i vestiti che Aury 'ruba' dall'armadio della bionda. "Ma perché non me li chiedi?". "E allora io me li prendo!", replica la ragazza.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE