Aspettando Avengers: Infinity War, una serata al Max

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 24, 2018

Da un po di tempo si sapeva che Peter "Tyrion Lannister" Dinklage sarebbe stato della partita, ma nulla si conosceva sul ruolo che avrebbe interpretato. Potrei fare una cosa in un film che non sarei in grado di fare in un trailer. Da quanto abbiamo letto finora, sono stati fatti diversi sforzi per garantire che Titano Pazzo sia l'antagonista più intimidatorio che i Vendicatori abbiano mai affrontato, e questo è abbastanza evidente nell'elettrizzante spot televisivo appena arrivato in rete, nel quale Thor mostra di avere qualche problema. Con un budget di circa 300 milioni di dollari, Avengers: Infinity War si posiziona al secondo posto fra i film più costosi di sempre, superato soltanto da Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare con i suoi 378,5 milioni di dollari.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all'universo. Le reazioni, va da sé, non potevano che essere esaltanti (ovviamente senza spoiler). Nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Il prossimo 25 Aprile (ben due giorni prima rispetto alla release americana!) verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film targato Marvel Studios, Avengers: Infinity War, che, come sappiamo, rappresenterà il culmine dell'intero Marvel Cinematic Universe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE