Loro 1: prime immagini ufficiali dal nuovo film di Paolo Sorrentino

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 23, 2018

Continua la campagna promozionale in vista dell'uscita in sala di Loro 1, la primissima parte del biopic incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi, portato sul grande schermo da Paolo Sorrentino. Entrambi i capitoli verranno distribuiti in Italia da da Universal Pictures International Italy per Focus Features. Dal poco che si vede nel trailer e dalle indiscrezioni ci si aspetta un film in cui Sorrentino probabilmente si è soffermato a raccontare la sfera personale e privata dell'ex premier, lasciando la politica in disparte ma senza dubbio non rimarremo delusi dal lavoro del regista napoletano. Il primo capitolo da un'ora, Loro 1, uscirà il 24 aprile mentre la seconda parte sempre da un'ora, Loro 2, uscirà il 10 maggio.

Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano, con l'amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

Set del film "Loro" di Paolo Sorrentino. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia e Carlo Poggioli i costumi. Loro è prodotto da Indigo Film (Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri), da France 2 Cinéma e Pathé, che detiene i diritti di distribuzione internazionali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE