Solo A Star Wars Story: nuovo spot con il Millenium Falcon

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 22, 2018

"Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, ;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia".

Da qualche ora circola in rete un nuovo spot tv di Solo: A Star Wars Story, l'atteso spin-off dedicato alla saga di Star Wars in uscita a maggio, il quale presenta alcune scene inedite con Han Solo e Chewbacca.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà "il contrabbandiere più famoso della galassia". In una serie di rischiose bravate nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d´azzardo. Donald Glover interpreta Lando: nel cast ci sono anche Emilia Clarke, Woody Harrelson e Phoebe Waller-Bridge che hanno anche ruoli importanti nel film. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE