Julio Cesar: "All'Inter sette anni di gloria, fantastico l'affetto dei tifosi. Adriano…"

Rufina Vignone
Aprile 22, 2018

Durante l'incontro tra Flamengo ed America FC, vinto dai padroni di casa per 2 reti a zero con la doppietta di Henrique Dourado, si conclude dunque la carriera dell'ex portiere dell'Inter, Julio Cesar, ecco le immagini del suo addio al calcio, nei momenti finali della partita, compreso il fischio finale, in attesa del video.

Julio Cesar, portiere brasiliano di 38 anni con un passato di 7 anni all'Inter, ha deciso di appendere i guantoni al chiodo.

Julio Cesar, intervistato dai brasiliani di UOL Esporte, ha rivelato di essere arrivato all'Inter grazie ad Adriano che lo contattò per conto di Roberto Mancini portandolo a far saltare un accordo già trovato con un club portoghese. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "Mi ha chiamato e ha detto che l'allenatore era interessato a me". Avevo chiuso con un club in Portogallo e ho chiesto di annullare tutto. È riuscito a conquistare molto nonostante avesse alcuni problemi. "Il mio affetto per lui è enorme". "Sono stato lì sette anni e ho imparato una nuova lingua, l'affetto dei tifosi è fantastico". Sono stati sette anni di gloria. "Quello che mi colpisce di più della città e il rispetto che ricevo ogni volta che ci torno".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE