IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 21 aprile 2018

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 22, 2018

Sabato 21 aprile andrà in onda l'ultima puntata settimanale de Il Segreto, la soap opera spagnola giunta alla nona stagione in Italia. Julieta ha sospettato che Saul ha provocato l'incendio che di seguito avrebbe causato anche la morte di sua figlia ma la nonna le ha fatto promettere di non fare nulla senza avere delle prove concrete. I piani diabolici di Donna Francisca, presente fin dalla primissima stagione, il segreto di Julieta e la fuga dei due fratelli Saul e Prudencio, è il perno intorno a cui stanno ruotando le vicissitudini dei personaggi di Puente Viejo.

Anche oggi invece, puntuali come non mai torneranno su Canale 5 le nuove dinamiche degli amici di Puente Viejo, che completeranno la settimana dedicata alle anticipazioni de Il Segreto: cosa accadrà? La narrazione riprende da Mauricio che, per difendere lui e Donna Francisca, impugna un coltello contro chi li ostaggia. Intanto, Saul chiede a suo fratello Prudencio di raccontargli tutta la verità su Julieta e si mette alla ricerca di informazioni sul padre di Ana. Beatriz continua la relazione con Aquilino, proponendo all'uomo una gita romantica a Barcellona o Madrid.

Beatriz, tramite telefono, dà appuntamento a Matias al capanno. Matias, infastidito, le ribadirà che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Aquilino utilizzerà il 52% dell'impresa per sfrattare da Manantiales sia Hernando che Camila, i quali si troveranno in una situazione a dir poco drammatica. Saul raggiunge un accordo con i braccianti, promettendo meno ore di lavoro e salario piu' alto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE