Deadpool 2 cinecomics con Ryan Reynolds: 4 nuovi action spot in italiano

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 22, 2018

Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.

È approdato online un nuovo spot tv di Deadpool 2, in cui il Mercenario Chiacchierone è in cerca dell'aiuto di Colosso (e userà ogni modo per ottenerlo). Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz. Dai un'occhiata al nuovo qui sotto.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo.

La 20th Century Fox ha rilasciato l'ultimo trailer di Deadpool 2, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 maggio. La regia è stata affidata a David Leitch.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE