Chievo-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti

Rufina Vignone
Aprile 22, 2018

Domenica 22 aprile alle ore 15 gli uomini di Maran affronteranno infatti l'Inter di Spalletti, impegnatissima nella corsa verso l'Europa.

"L'Inter è una squadra molto quadrata", - ha esordito in conferenza stampa il tecnico clivense Rolando Maran - concede e subisce pochissimo, ha un equilibrio tale che concede quasi nulla agli avversari e sono molto bravi a tornare presto in possesso di palla quando la perdono. Sulla destra ci sarà Cacciatore. In mediana, interni Rigoni (scalzerebbe Hetemaj) e Radovanovic e sulle fasce Castro e Giaccherini. In avanti, Meggiorini (in vantaggio su Stepinski) insieme ad Inglese. Un solo importante assente invece fra le fila nerazzurre. Ad ogni modo, mister Spalletti ha vari sostituti e non si scoraggia. Al centro, Skriniar e Miranda.

L'ex Fiorentina inoltre era già un candidato forte per sostituire l'altro infortunato, Roberto Gagliardini, costretto ad abbandonare il campo nella partita contro il Cagliari. Unica punta, Mauro Icardi. Nel 4-2-3-1 che si vedrà domani Spalletti pare aver optato per l'avanzamento di Brozovic e l'inserimento di Vecino al fianco di Borja Valero con Rafinha in panchina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE