Che tempo che fa: anticipazioni domenica 22 aprile

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 22, 2018

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali.

Ritorna l'appuntamento televisivo di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. In studio, poi, arriva l'attore Claudio Bisio, protagonista al cinema, dal 1° maggio con "Arrivano i prof", film diretto da Ivan Silvestrini. E ancora la leggenda dell'alpinismo mondiale Reinhold Messner, uno degli sportivi italiani più famosi al mondo, capace di scalare migliaia di vette senza l'ausilio di mezzi artificiali. Lo spazio dedicato alla musica in questa puntata vedrà ospiti i Rudimental, collettivo UK di fama mondiale che, dopo i grandi risultati del singolo 'Lay It All On Me' con Ed Sheeran, sta collezionando un altro successo con "These Days", brano che prevede la partecipazione di un team di superstar come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen. E, a pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, arriva anche Luca Argentero che, a maggio, tornerà al cinema con "Hotel Gagarin" di Simone Spada in cui recita accanto a Claudio Amendola e Giuseppe Battiston.

In questa puntata, avremo anche il ritorno del direttore del Fatto Quotidiano e scrittore Marco Travaglio per parlare d'attualità attraverso l'analisi minuziosa dell'attuale situazione politica.

Gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa del 22 aprile 2018.

. Inoltre, Mara Maionchi una delle figure femminili di maggiore spicco nella discografia italiana che ha contribuito al successo di moltissimi cantanti come Gianna Nannini, Umberto Tozzi e Tiziano Ferro.

Importante, il collegamento speciale con l'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano, che interverrà durante la trasmissione per dialogare con il presentatore Fazio.

Come sempre a seguire ci sarà la seconda parte del programma: Il Tavolo di Che tempo che fa. Presente, inoltre, anche il conduttore Enzo Iacchetti, impegnato in una tournee teatrale e Vittorio Marsiglia. Oltre a Fabio Volo, Nino Frassica, Orietta Berti e Gigi Marzullo, ospiti fissi di Fabio Fazio, siedono al tavolo Pif e l'attrice Anna Foglietta per presentare "La mafia uccide solo d'estate - capitolo 2", serie diretta da Luca Ribuoli e nata da un'idea di Pif che ha anche il ruolo di narratore, in onda su Raiuno da giovedì 26 aprile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE