Atalanta - Torino, le formazioni ufficiali del match

Rufina Vignone
Aprile 22, 2018

Allarme in casa Atalanta, anche in difesa, alla vigilia dello scontro diretto per l'Europa League col Torino: ai lungodegenti Ilicic, Rizzo, Spinazzola e Palomino, a fronte del rientro dalla squalifica di Toloi si è aggiunto il problema dell'ultima ora. Reduce da un secco 3 a 0 contro il Benevento, gli orobici ospitano all'Atleti Azzurri i granata che vengono invece da un discreto pareggio contro il Milan di Gattuso.

Dopo l'infrasettimanale si torna di nuovo in campo. Torino e Genoa tra le mura amiche, avversari tosti per tradizioni e caratteristiche fisiche, il primo ancora alla ricerca di rientrare nelle zone che contano con un Belotti in crescita, i secondi alla ricerca dei punti per blindare la salvezza, due match da vincere per avvicinarsi verso il traguardo. Sarà un match fondamentale, può essere una giornata importantissima per noi. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, ci dobbiamo concentrare su di noi.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Mancini; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.

Modulo speculare per Mazzarri e quinsi Sirigu tra i pali e retroguardia formata da N'Koulou, Burdisso e Moretti. A disp.: 1 Ichazo, 99 Coppola, 23 Barreca, 4 Bonifazi, 5 Valdifiori, 21 Berenguer, 11 Niang, 6 Acquah, 14 Iago Falquez. All.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE