Tim Special Top Go con minuti illimitati e 30 Giga

Paterniano Del Favero
Aprile 21, 2018

Lo storico operatore italiano TIM dal 17 aprile 2018, salvo cambiamenti in futuro, permetterà ad alcuni clienti provenienti da Tre Italia (del gruppo tim) di attivare una nuova sim telefonica sottoscrivendo il piano tariffario Special Top Go.

Quest'offerta Winback sembra essere però a numero limitato (ci sono un tot di coupon attivabili a livello nazionale) e può essere richiesta unicamente presso un negozio fisico o un centro abilitato TIM. In questo modo l'offerta diventerà di 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 15 euro al mese. Ricordiamo la spesa di attivazione pari a 12 euro (32 euro nel caso in cui la SIM venisse disattivata prima dei successivi 24 mesi). In entrambi i casi, se non si rispetta questa condizione, è previsto l'addebito di 20 euro, se è presente credito residuo.

I minuti non sono validi al di fuori dell'Unione Europea, mentre i Giga non sono cumulabili per il mese successivo: quelli non consumati alla fine del rinnovo vengono persi. Potrete attivare TIM Special Top Go direttamente in uno degli store del brand - previa verifica della disponibilità della promo per il vostro numero - oppure tramite call center.

Il costo totale da sostenere per l'acquisto on line è di 20 euro, che comprendono una ricarica pari proprio a 20 euro. Una volta terminati i GB, si attiverà l'opzione extrasoglia Giga di scorta la quale consente di navigare in rete pagando 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott'occhio il sito ufficiale. In questo modo, in caso di superamento della soglia dati a disposizione nella linea, la navigazione si blocca. In alternativa sono disponibili i profili tariffari "Tim Base New" e "Tim Semplice" senza costi fissi.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Davide e Lorenzo per le segnalazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE