Become Human, 4K nativi su PS4 Pro (agg. è checkerboard rendering)

Geronimo Vena
Aprile 21, 2018

"È stata una cosa molto interessante per me perché mi ha fatto capire che con Detroit Become Human abbiamo a che fare con cose molto significative e che bisogna stare attenti, essere rispettosi e prestare attenzione a ciò che si ha da dire". Tuttavia, avere il supporto dei numeri è sempre qualcosa di gradito nel mondo moderno dei videogiochi. Dopo aver riferito, alcune settimane fa, che la nuova creatura di David Cage avrebbe presentato una risoluzione a 4K in checkerboard rendering su Playstation 4 Pro, il team di sviluppo francese sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola dichiarando nel corso di un'intervista che il tutto sarebbe invece girato in 4K nativi sulla versione potenziata dell'ultima console di casa Sony.

Niente checkerboard rendering, quindi, in barba alla prassi che vede praticamente ogni esclusiva PlayStation farne uso quasi come marchio di fabbrica.

A poco più da un mese dal lancio, iniziano a emergere i primi dettagli tecnici su Detroit: Become Human e su come il titolo di Quantic Dream lavorerà sulle console di Sony. Il gioco approderà su PS4 e PS4 Pro il prossimo 25 maggio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE