Konami annuncia Castlevania: Grimoire of Souls

Geronimo Vena
Aprile 20, 2018

Se state già esultando e spolverando la vostra frusta, sappiate però che la prossima incarnazione di Castlevania non vedrà la luce su PC e console di ultima generazione, ma è espressamente pensata per gli schermi touch dei dispositivi iOS.

Konami ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo mobile game che andrà ad ampliare la serie di Castlevania. I tester selezionati saranno contattati tramite email a metà maggio, così da lanciarsi prima del tempo negli scenari di questo videogame d'azione in due dimensioni con elementi da gioco di ruolo.

Da quanto abbiamo potuto capire Castlevania: Grimoire of Souls è ambientato in un futuro dove il Conte Dracula è stato completamente distrutto e finalmente nel mondo regna la pace. "Dracula verrà risuscitato." Per comprendere meglio le parole della lettera, Genya si mette in viaggio con la sua assistente Lucy per andare a d incontrare chi gli ha scritto quella lettera. Faranno la loro comparsa nel corso del gioco anche altri personaggi noti ai giocatori storici, come Alucard, Simon, Charlotte, Shanoa e Maria.

Secondo il sito ufficiale del gioco, oltre a poter affrontare l'avventura in solitaria, si potrà giocare in multiplayer fino ad un massimo di 4 persone per cooperare e arrivare in fondo all'avventura.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE