Grande reunion dei naufraghi de 'L'Isola dei Famosi' a "Verissimo"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 20, 2018

Francesca Cipriani si racconta dopo l'Isola dei Famosi. Sabato pomeriggio, 21 aprile, alle ore 16 su Canale 5! Sabato, finalmente, sarà nello studio di Canale 5 in carne ed ossa! A partire da Francesca Cipriani che racconterà di essere stata vittima di bullismo a soli 12 anni: "È stato un periodo buio, non uscivo più di casa". Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all'ospedale.

La seconda classificata Bianca Atzei parlerà dell'intervento subito qualche anno fa: "Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale". Da giovane la ragazza è stata ripetutamente presa di mira dai bulli, che la offendevano con le classiche frasi che siamo soliti sentire, ovvero "Fai schifo, sei brutta, ecc", frasi spiacevoli che hanno creato una grande insicurezza nella vita di Francesca, che dopo essersi sfogata e dopo l'avventura sull' isola, ha ripetuto in più occasioni di star meglio. Psicologicamente l'operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Il posto d'onore sarà riservato a Nino Formicola, alias Gaspare, che rilascerà la sua prima intervista televisiva da vincitore dell'Isola 2018. La sorella della mia compagna, che era anche una mia amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta.

Dopo tre mesi di assenza dall'Italia, in cui l'inviato dell'Isola dei Famosi 2018 si è sempre collegato con Verissimo per raccontare alcune anticipazioni, Silvia Toffanin avrà modo di intervistare anche Stefano De Martino. Se tutto ciò non bastasse sono rimasto senza lavorare per un anno e mezzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE