Grande Fratello 2018: triangolo amoroso nella casa di Cinecittà

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 20, 2018

Ha preso il via ieri la 15 edizione del Grande Fratello.

Il 17 aprile 2018 è cominciata la 15esima edizione del Grande Fratello. La concorrente di Castellammare di Stabia vera bomba sexy del reality con le sue curve mozzafiato.

Era il luglio 2017 quando Mariana approdava in Sardegna sul set del video di Viento, brano lanciato dal magnate re dei social Gianluca Vacchi.

"Hai un sorriso che spacca" ha prima detto Alberto ad Alessia "Sei bellissima". Gli inquilini entrati nella casa più spiata d'Italia sono 16, la loro permanenza durerà 8 settimane: un cast nip con curriculm che vantano esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo e della moda. La sua famiglia non appoggia le sue decisioni ma è molto determinata a realizzare i suoi sogni. Single e corteggiatissima, mantiene le distanze perché le interessano solo relazioni serie. Secondo le ultime indiscrezioni di Gabriele Parpiglia è stata fidanzata in segreto per un lungo periodo con un calciatore del Napoli, ma non si conoscono ancora tutti i dettagli. Per questo motivo la giovane è stata trasferita nel tugurio che si chiama Lido Carmelita, in onore della presentatrice.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE