Spara alla moglie Si costituisce

Bruno Cirelli
Aprile 19, 2018

Un uomo ha ucciso sua moglie, Valeria Bufo, per strada con colpi di pistola.

La donna, infatti, è morta sul colpo mentre il decesso del marito è arrivato durante il trasporto all'Ospedale Policlinico. È successo a Bovisio Masciago intorno alle 13.

Monza: spara alla moglie poi si costituisce, ultime notizie, gravissima la donna 35enne di Bovisio Masciago. Dopo essere sceso dall'auto e aver aperto il fuoco in direzione della donna, l'uomo è andato a costituirsi dai carabinieri di Seveso.

Ora i militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Corso Italia è una zona non centrale del Comune brianzolo: un viale alberato che taglia in due un quartiere residenziale.

È morta nella corsa verso l'ospedale la donna raggiunta da diversi colpi di pistola sparati dal marito, che poi si è costituito ai carabinieri. La notizia, anticipata alcuni giorni fa, è stata confermata questa mattina, 18 aprile, dalla Questura di Biella. Sul caso indagano i carabinieri di Desio, che stanno ascoltando i racconti delle persone che hanno assistito alla scena. Per ora, ciò che preme sapere è quale sia il movente dell'omicidio, non ancora chiaro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE