J-Ax e Fedez, nuovo singolo estivo: "Sarà l'ultimo in coppia"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Il prossimo 1 giugno 2018, J-Ax e Fedez si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano per festeggiare due anni di sodalizio artistico, regalando ai fan un evento unico con un palco a 360° e diversi ospiti ad accompagnarli.

Il rapper, in volo per Los Angeles dove è atteso dal collega e amico Fedez, ha deciso di proseguire il suo viaggio in macchina visto che le condizioni metereologiche sarebbero state alquanto avverse. Si è infatti trattato di girare il videoclip dedicato alla nuova canzone, che potrebbe arrivare a breve e sicuramente prima del gran finale allo Stadio San Siro di cui sono già noti gli ospiti.

Nei progetti del duo ci sarà sicuramente un nuovo tormentone che potrebbe replicare il successo di Vorrei ma non posto e Senza Pagare, che li hanno tenuti inchiodati alle radio nel 2016 e nel 2017.

Levante, Malika Ayane e Nina Zilli, oltre al rapper Gué Pequeno, prenderanno parte quindi al concerto di J-Ax e Fedez a Milano.

I biglietti, a partire dai 52 euro più diritti di prevendita, sono disponibili su http://lafinale.ticketone.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE