Charlize Theron: ingrassata di 22 kg per il nuovo film Tully

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Talento e abnegazione al lavoro sono le carte vincenti di Charlize che per interpretare la madre stressata di 'Tully', film in uscita nelle sale il prossimo 4 maggio, ha sottoposto il suo fisico ad una cura ingrassante durata mesi, così da poter capire cosa provasse davvero una donna che mangia in continuazione pur di cancellare lo stress che le causa una quotidianità non all'altezza delle proprie aspettative.

Charlize interpreta Marlo, madre di tre figli che ha sofferto di depressione post-partum e che viene provvidenzialmente aiutata da una tata che le restituirà la gioia di vivere. La Theron, infatti, sarà presto nei cinema italiani con il suo nuovo film, Tully, che le ha richiesto una profonda trasformazione fisica e mentale. L'Oscar per Monster l'ha infatti vinto, nel 2004, sottoponendosi a lunghe sessioni di trucco per camuffare i suoi perfetti lineamenti e mettendo su peso; per Mad Max Fury Road poi ha detto addio alla sua bionda chioma. "Le prime tre settimane sono sempre divertenti perché sei come un bambino in un negozio di caramelle, ma dopo tre settimane, il divertimento è passato". In un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight l'attriche ha dichiarato: "Ho girato Monster quando avevo 27 anni". Sveglia alle due di notte per mangiare mac and cheese (la tipica pasta al formaggio americana), panini e milkshake per colazione: l'attrice ha preso più di 20 kg per calarsi nella parte di una mamma sovrappeso e depressa. L'attrice sudafricana è tornata del suo peso forma, dopo essere ingrassata di circa 25 chili per il ruolo da protagonista nel film.

"Adoro quel personaggio, ho adorato lavorare con George Miller, e se dovesse dirigere ancora, ci sarei [.] Con lui, è un po' come lavorare con Jason Reitman". Non faceva altro che mangiare, tanto che i suoi figli pensavano fosse incinta. L'esaurimento, il modo in cui senti il tuo corpo, il modo in cui cambia la tua faccia, le tue mani, le tue dita, la misura delle scarpe, è fondamentale. Ma questa volta è stata molto dura. Questo perché, come spiegato da lei stessa, il suo corpo non è più quello di una ventenne e gestire il tutto, in questo caso, è stato molto più complesso. Dopo i dubbi iniziali, Marlo comincerà a formare un legame unico con la giovane tata piena di sorprese e premurosadi nome Tully (Mackenzie Davis).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE