Beatrice Borromeo è diventata mamma bis (con 5 settimane di anticipo)

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2018

Nella notte tra domenica 15 aprile e lunedì 16 aprile 2018 è nato il secondo figlio della coppia reale Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi presso l'ospedale Princess Grace Hospital di Monte Carlo, con ben cinque settimane di anticipo rispetto alla data di scadenza del parto.

L'indiscrezione (non ancora ufficializzata) è stata lanciata dal settimanale Chi. A darne notizia la rivista Chi. Dunque ecco il secondo pargolo per la coppia Casiraghi-Borromeo, sposatasi nel 2015, dopo la nascita del primo figlio Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio del 2017.

Chi è stato più sorpreso dalla nascita del piccolo bebè è stato sicuramente il papà Pierre Casiraghi, che era intento nei preparativi della famosa regata di vela, Copa del Rey, a Palma di Maiorca. Chi riporta che comunque è riuscito ad arrivare in tempo per accogliere il suo nuovo nato e, poi, è corso a casa per recuperare il primogenito Stefano e portarlo in ospedale per fargli conoscere il fratellino/la sorellina.

La neo-mamma Beatrice Borromeo, di recente, ha raccontato al Fatto Quotidiano una spiacevole vicenda che l'ha vista protagonista. Secondo altri ortopedici ha commesso degli errori.

Maschietto o femminuccia? Ancora non si sa. Mi è capitato il dottor Calori il quale mi ha detto che avevo il menisco lesionato in due punti e che bisognava operare con assoluta urgenza il giorno stesso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE