Apple News, abbonamento per riviste simile ad Apple Music arriverà nel 2019

Geronimo Vena
Aprile 19, 2018

Il nuovo Apple iPhone SE 2 dovrebbe avere un design rinnovato mantenendo le caratteristiche di alcuni modelli lanciati nel corso degli anni scorsi. Secondo Bloomberg starebbe lavorando ad un servizio di riviste digitali in abbonamento da lanciare il prossimo anno.

In precedenza, c'era qualcosa di simile.

A settembre Apple potrebbe presentare un iPhone con doppia SIM

Oltre ad accedere alle riviste che più amano, con Texture gli utenti possono scoprire nuovi contenuti in base ai loro interessi e alle loro passioni. Il tutto, come detto, verrà integrato nell'applicazione Apple News, che attualmente è presente negli Stati Uniti, in Australia e nel Regno Unito su iOS 9 e versioni successive. Lo rivela Bloomberg, secondo fonti che dicono di essere a conoscenza dello sviluppo. Un modello che ricopia quello del servizio Apple Music, una piattaforma di canzoni in streaming a pagamento.

Il rinnovo di Apple News offrirà agli utenti la possibilità di scoprire in modo "premium" le migliaia di opzioni che si troveranno online a un prezzo considerevole. Questa applicazione/funzione è poi scomparsa nel 2015, sostituita da Apple News, la quale ne ha proseguito gli stessi piani di abbonamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE