Isola dei Famosi, Belen preferisce Montalbano all'ex De Martino

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

Stasera, martedì 17 aprile 2018, a Striscia la Notizia, su Canale 5, dalle ore 20.35, si parlerà ancora di Isola dei Famosi 2018. E a trionfare è stato il popolarissimo attore Nino Formicola, in arte Gaspare, il quale è riuscito a prevalere su tutti gli altri naufraghi.

Infatti l'ex ballerino di Amici, viene accolto tra gli applausi del pubblico presenti in studio ed i baci di zia Mara Venier: "Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall'auricolare?" ha esordito il De Martino ironizzando anche nei confronti dell'opinionista Daniele Bossari.

Striscia la notizia è tornata ad attaccare Stefano De Martino per il suo ruolo da inviato all'Isola dei Famosi. "Si tratta dell'ennesimo errore di De Martino", sostiene Striscia in un comunicato ufficiale che annuncia la messa in onda del servizio che verrà mandato in onda nella puntata in onda tra pochissimo su canale 5.

La conduttrice con indosso un vestitino cortissimo si esibisce con l'inviato e ballerino De Martino nella presa dell'angelo del famoso film dirty dancing.

Durante l'assenza del papà, Santiago ha festeggiato il suo quinto compleanno con mamma Belen e tutto il clan dei Rodriguez, che hanno organizzato per lui una super festa lo scorso 9 aprile.

Nella serata di ieri era in onda la finale dell'Isola dei Famosi, con Stefano De Martino tra i protagonisti. Dunque in casa Rodriguez si è preferito vedere altro, a dimostrazione c'è anche una stories pubblicata da Jeremias in cui si vede il piccolo Santiago vedere la mamma in TV.

Perché nell'episodio in replica, 'Il campo del vasaio', c'era proprio Belen nei panni di attrice.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE