Ian Somerhalder nel cast di V-Wars, serie Netflix dal romanzo di IDW

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

L'attore pronto a recitare nuovamente in una serie dedicata ai vampiri.

Il ruolo in questo dramma sui vampiri rappresenta l'ultimo lavoro importante per Ian Somerhalder, che in precedenza ha recitato in "The Vampire Diaries", una serie TV prodotta da CW e basata sui libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano "Il diario del vampiro", interpretando il seducente e misterioso vampiro Damon Salvatore.

La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi e andrà in onda prossimamente su Netflix. L'ispirazione di V-Wars arriva dall'omonima graphic novel creata da Jonathan Maberry e pubblicata da IDW. Luther Swann(Somerhalder), una malattia misteriosa trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne, in un vero e proprio vampiro. Man mano che la malattia si diffonde e più persone vengono trasformate, la società si frantuma in campi opposti mettendo le persone normali contro il crescente numero di vampiri. Questo porterà a una guerra tra la gente "comune" e i cosiddetti "Vampiri" e Swann si troverà esattamente a metà tra le due fazioni.

Le storie di vampiri devono piacergli davvero parecchio.

"Non avremmo potuto sognare un attoremigliore di Ian Somerhalder per guidare il cast di V-Wars nei panni del Dr. Luther Swann e a fungere da regista in questa stagione". Porta tutta la sua esperienza sul genere accumulata in The Vampire Diares " spiega David Ozer, Presidente di IDW Entertainment. "Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare sullo schermo il mondo multiforme che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico di tutto il mondo ".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE