Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi: volano parole grosse

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2018

Il tutto avviene mentre i due fidanzati, Silvia Provvedi e Andrea Iannone, sono lontani per impegni di lavoro. Cosa sta succedendo nella movimentata vita sentimentale della Rodriguez?

Belen Rodriguez non smette di stupire: proprio quando sembrava essere un po' calata l'attenzione attorno alla sua vita privata, si dice che la showgirl abbia in programma un nuovo colpo di scena. I fan più attenti hanno infatti notato che il corteggiatore di Sara ha pubblicato alcune Instagram Stories a casa dell'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non riescono a restare lontani: a svelare il loro ultimo incontro ci pensa la rivista Oggi che nel numero in edicola dal 19 aprile mostrerà le foto-bomba scattate ai due.

Gossip: cosa bolle in pentola tra Belen e Corona? Che ci faceva lì, si sono chiesti un po' tutti? L'espediente che evidentemente viene accettato dal magistrato (che per un altro video pubblicato sul social network ha solo diffidato l'ex agente dei vip), è che a pubblicare gli scatti di Corona non è lui direttamente, ma il suo staff. Proprio su Instagram è apparsa nelle scorse ore una "story" (cioè una raccolta di più foto e video) che sembra raccontare la quotidianità dell'ex re dei paparazzi, uscito dal carcere di San Vittore lo scorso 21 febbraio.

Nel momento in cui scriviamo, non sono ancora state rese pubbliche le foto che, secondo il giornale, confermerebbero inequivocabilmente che tra la Rodriguez e Fabrizio c'è stato un incontro segreto a Milano proprio in un giorno in cui i compagni di entrambi non erano in città.

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso del trono classico di Uomini e Donne; il giovane pugliese, che attualmente vive e lavora a Milano, ha iniziato il suo percorso nello studio del dating show di Maria De Filippi, tra l'eterna indecisione per le due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE