Simona Ventura parla di Maria De Filippi e di Temptation Island Vip

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

Simona Ventura è tornata in tv più in forma che mai. A quanto pare, la presentatrice non ha affatto paura di dire la sua e non si tira indietro davanti a niente e nessuno. Tutto il pubblico si aspetta di rivederla dunque al timone della prossima edizione, anche se momentaneamente Simona si gode la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi. Le due donne sembrano avere molto rispetto l'una per l'altra.

"Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene". Al momento, l'unico pensiero si Simona è proprio Amici e nient'altro.

Lunedì 16 aprile 2018 si è conclusa la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, condotta per la quarta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi.

"Difficile. Ora penso solo ad Amici e a dare a Maria quel che merita. Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti." .

Riguardo invece la possibilità di vedere sul piccolo schermo Temptation Island Vip, la versione del reality su cui si vocifera ultimamente, ecco cos'ha dichiarato: "Sto valutando un progetto in cui sarei la prima donna in Italia, rivitalizzerei Fantastico in versione 2.0". Non resta che aspettare e godersi la sua presenza al Serale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE