Serie B, Ascoli-Parma: le formazioni ufficiali del match

Rufina Vignone
Aprile 17, 2018

Colpaccio del Parma al Del Duca contro l'Ascoli. Un incrocio, quello tra bianconeri e ducali, decisivo per entrambe le squadre per quanto in maniera opposta. E' bastata una rete nei primi minuti di Calaiò degli ospiti per portare a casa una vittoria importantissima, forse fondamentale per la promozione diretta o quantomeno per un sicuro piazzamento nella zona play-off. Match che sa di ultima spiaggia in trasferta con il Cittadella, invece, per l'allenatore del Palermo Tedino, fortemente in bilico dopo il pareggio interno con la Cremonese di sabato. Al 76' grande occasione per il Parma con una stupenda giocata di Baraye che si libera in area di rigore e con il sinistro calcia sul secondo palo, nella circostanza Lanni è strepitoso a deviare la sfera in angolo salvando il risultato. Dopo sei minuti di recupero l'arbitro Serra fischia la fine dell'incontro.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D'Urso, Mignanelli; Ganz, Monachello. A disp. Venditti, De Santis, Rosseti, Lores Varela, De Feo, Gigliotti, Parlati, Castellano, Florio, Clemenza, Baldini, Kanoute. All.

PARMA (4-3-3): Frattali; Dezi (64′ Vacca), Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Baraye (82' Di Gaudio), Munari (91' Gazzola), Barillà; Siligardi, Calaiò, Mazzocchi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE