Selvaggia Lucarelli contro Alessandra Celentano: "belle le ballerine in carne"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

Per come si sono comportate e per quello che hanno detto, Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone vanno subito allontanate dalla trasmissione: "è quello che chiederemo alla vigilanza della Rai e al ministero della Giustizia". Ma rifacciamo il punto della situazione. La Celentano, durante la prima puntata in onda in prima serata su Canale 5, aveva fatto un commento sul peso di una delle allieve della scuola.

Amici 17: Alessandra Celentano si scaglia contro Heather Parisi, rea di usare due pesi e due misure nei suoi giudizi sui ballerini.

Maria De Filippi ha poi servito un assist incredibile a Heather contro la maestra. Mentre la Buzzone, ospite a 'Domenica In', ha ribadito la sua professionalità e ha inoltre ricordato che già in passato, nel corso delle precedenti dirette, ha più volte sottolineato di aver ricordato che l'imputato Eddy Tavares è stato attualmente condannato soltanto in primo grado. Le ragazze erano guidate dall'americana Akira Armstrong, apparsa anche in un video musicale di Beyonce. E durante la seconda esibisione si sono intromesse anche Alessandra Amoroso e Giulia Michelini, facenti parte della Commissione Esterna.

Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, la conduttrice Milly Carlucci sembra aver fatto finta di non ascoltare, non commentando le parole della giudice di Ballando con le Stelle. Sabato sera, infatti, si è esibita una giovane ballerina, Aurora Nobile. Si tratta di donne che hanno sempre coltivato la passione della danza, nonostante i chili di troppo. Sedicenne campionessa italiana originaria di Nichelino, la ragazza ha un fisico molto muscoloso, ma davvero da urlo. Ecco che quindi la giornalista ha tirato la frecciatina alla Celentano. Lei, con quella carne, era bellissima. Ma Alessandra, si sa, non è una persona che ama tenere il suo parere per sé. Più lunghi, invece, i ringraziamenti di Sephora Ferrillo, la 18enne, ballerina della squadra blu che ha dovuto dire addio al sogno di continuare a ballare ad Amici 17, ma che non intende affatto mollare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE