Pallotta blinda Alisson: "Zero possibilità che lasci la Roma in estate"

Bruno Cirelli
Aprile 17, 2018

Queste le sue parole: "La settimana è stata dura, dopo la partita col Barcellona". Dobbiamo occuparci degli affari del prossimo anno, sono un po' rammaricato.

Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ovvero quello che succede nello spogliatoio rimane nello spogliatoio.

Alisson sarà il portiere della Roma? . Il presidente giallorosso ha ribadito la volontà della società di trattenere il giovanissimo fenomeno: 'Non capisco perché la gente continui a chiedermelo, non ci sono intenzioni di venderlo. Lo abbiamo preso pensando che fosse un grande portiere e lo sta confermando. Sapevamo come giocare e l'andata non era stata per niente fedele con quanto fatto in campo. La sfortuna sicuramente ci mette del suo (20 pali, solo l'Inter con 21 è stata più tartassata), ma certamente la scarsa precisione sottoporta ha complicato, e non poco, il campionato. Ci sono zero possibilità che possa andar via. "E' come un derby di Boston".

Adesso è una sfida politica, c'è tempo fino a luglio. È importante essere conosciuti all'estero per i tifosi, ma anche per la città di Roma. "Non siamo preoccupati delle altre ma siamo molto concentrati su noi stessi".

Sei contento di non aver venduto Dzeko a gennaio? . "Salah? Incontreremo un giocatore fantastico, che già conosciamo, a Roma ha lasciato un bel ricordo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE