OnePlus 6, la qualità straordinaria delle foto lascia di stucco

Geronimo Vena
Aprile 17, 2018

Il dirigente ha infatti postato sul proprio account Weibo una serie di foto scattate a Stanford utilizzando il nuovo top di gamma che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane. Le immagini ci lasciano intendere che in quanto a qualità fotografica anche in questa generazione la compagnia non teme nessuno. La risoluzione della fotocamera principale dovrebbe essere pari a 20 megapixel. La camera secondaria invece avrebbe una risoluzione di 16 megapixel. Tutte le foto sono state scattate in condizioni di luminosità ideali, ed ogni scatto ha il suo perché.

Ritorniamo a parlare del OnePlus 6 visti i ben due video teaser e grazie alla passeggiata del CEO, Pete Lau, si avete capito bene una passeggiata, veniamo in possesso dei primi scatti dal nuovo top di gamma di casa OnePlus.

Avremo comunque certamente modo di valutare anche questo aspetto del dispositivo se non ora durante la presentazione ufficiale. Ma a uno sguardo più attendo notiamo la precisione dell'effetto bokeh nella foto di apertura.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE