Netflix, ricavi e utile in forte aumento nel primo trimestre 2018

Paterniano Del Favero
Aprile 17, 2018

Alla fine del primo trimestre del 2018 Netflix ha anche ottenuto ricavi per 3,7 miliardi di dollari (circa 3 miliardi di euro) e profitti netti per 290 milioni di dollari (circa 233 milioni di euro).

La piattaforma, affermatasi negli anni scorsi sull'onda del successo di serie come "Orange is the new black" e "House of cards", ha aggiunto nei primi tre mesi dell'anno altri 7,41 milioni di abbonati, superando abbondantemente la stima di 6,5 milioni fornita dal consensus. L'utile per azione è salito da 0,4 dollari a 0,64 dollari. Le previsioni per il trimestre in corso parlano di utile adjusted di 79 centesimi, contro un consensus di 65 centesimi e 3,9 miliardi di dollari di ricavi rispetto a attese di 3,89 miliardi. Nonostante un primo trimestre in utile il cash flow di Netflix è però risultato negativo per 287 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE