Isola dei Famosi: la concorrente nascondeva un cellulare nei pantaloni

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

"Il picco di ascolti dell'intera Isola è stato questo... fidatevi", ha subito commentato un utente sul suo profilo Twitter mentre altri hanno invece scherzato su Nadia Rinaldi che invece per tutta la serata ha scattato foto con il suo cellulare immortalando la finalissima come fosse una fotoreporter. Una volta era la novità, un'occasione per vedere le starlette senza trucco, senza la luce abbacinante degli studi tv.

Sono state contestate le parole di Alessia Marcuzzi a "Verissimo", l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin è stata contestata nei suoi due punti principali. Amaurì... @Amas76A in maniera corretta? Non sono, però, mancate ulteriori polemiche di chi non ha apprezzato la sua scelta.

Bridiamo a quest'#Isola, brindiamo alla FINALE!

Molte sono state le posizioni prese dai VIP in queste settimane sulla vicenda, e soprattutto il TG satirico di canale5, Striscia la Notizia, non ha fatto cadere nemmeno uno spillo a terra sulla vicenda che non fosse riportato con gran polemica all'interno dei servizi dell'inviato Valerio Steffelli, che ieri ha consegnato il Tapiro direttamente in studio ad Alessia Marcuzzi durante la finale. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata...

La finale dell'Isola ha visto Gaspare vincere questa edizione e una Marcuzzi più bella che mai, tutta in bianco.

Intanto, però, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trionfo di Nino Formicola, cui va dato il merito di essersi saputo mettere in gioco all'età di 60 anni, o di Francesca Cipriani che con la sua allegria ed esuberanza ha conquistato il pubblico del reality. I capelli, acconciati in un leggero long bob, sono a onde e sulle labbra spunta il solito rossetto rosso. Da un lato Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, dall'altro Amaurys Perez e la moglie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE