Isola dei Famosi: il messaggio di Bianca Atzei per Max Biaggi

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

E' appena andata in onda l'ultima puntata del daytime dell'Isola dei Famosi. Più volte Bianca ha pianto all'interno del programma di Canale 5, specificando che non è stato facile per lei riuscire a ricostruirsi e che ha preso questa strada proprio per provare a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Sembra proprio allora che questa esperienza sia servita alla cantante per rafforzarsi caratterialmente dopo aver tanto sofferto: Bianca oltretutto è stata molto criticata negli ultimi giorni per non aver peso in Honduras pur mangiando poco o niente.

Bianca Atzei e Max Biaggi ritorneranno insieme? I due si sono lasciati qualche mese fa. È stato proprio lui a chiudere la storia con la cantante che, ancora oggi, ammette di soffrire per questa improvvisa rottura.

"Non bastano tre mesi per aggiustare un cuore rotto, ma io voglio credere ancora nell'amore perché è l'amore che muove il mondo..."

Prima della finale Bianca Atzei ha voluto mandare (indirettamente) un chiaro messaggio a Max Biaggi. "Scrivo una lettera che non ho mai scritto e vorrei scrivere" ha affermato la cantante "La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso".

Isola dei Famosi: Bianca Atzei ancora innamorata di Max Biaggi? Motivo per cui prima di abbandonare l'Honduras ha voluto mettere nero su bianco i suoi pensieri inerenti alla fine della relazione con Max Biaggi. Un momento molto toccante che ha fatto insorgere i tanti telespettatori e gli utenti che non hanno perso tempo e si sono subito riversati sui social per commentare questo gesto.

I naufraghi dicono addio all'Isola e Nino Formicola conferma: "L'unica cosa che potevo fare era quello che sapevo fare meglio, difendere il fuoco e questo mi ha dato modo di pensare di essere utile alla società e adesso tornerò alla realtà e il fuoco sarà solo un bel ricordo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE