"Giornata nazionale della salute della donna", screening gratuiti al "Sant'Antonio Abate"

Barsaba Taglieri
Aprile 17, 2018

Ancora una volta si accendono i riflettori sulla salute delle donne. Prendi un momento per te, pensa al tuo benessere": "questo il messaggio principale della locandina, che vuole appunto essere un invito esplicito a tutte le donne - che nel nostro Paese sono coloro che, in larga prevalenza, si prendono cura della salute di tutti i componenti della famiglia - a pensare un pochino di più a se stesse e alla propria integrità psico-fisica.

Anche quest'anno la Regione Lazio ha aderito alla settimana di prevenzione dedicata alla salute delle donne promossa dall'Onda, l'Osservatorio nazionale sulla salute della donna.

All'ospedale di Montevarchi, la giornata Onda si svolgerà giovedì 19 aprile dalle 11 alle 17, restando in linea con le iniziative che si sono tenute l'8 marzo e continuando a dedicare attenzione alla donna ed al bambino.

Infine, in occasione dell'(H) Open Week, il Centro di Procreazione medicalmente assistita dell'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia, in collaborazione con l'Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale, ha realizzato un video informativo sulla salute riproduttiva, pubblicato sull'home page del sito aziendale www.aocannizzaro.it. Sul sito www.bollinirosa.it è possibile consultare il programma delle iniziative. Per maggiori informazioni si può anche inviare una e-mail a [email protected].

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE