Ferragni e Fedez, passaporto per Leone: pronti a tornare in Italia

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

Chiara Ferragni e il Signor Distruggere discutono di allattamento al seno su Instagram. "Oggi" mostra le foto del sopralluogo di Chiara Ferragni, insieme alle amiche del cuore e alla mamma Marina Di Guardo, fatto a dicembre proprio nel luoghi dove coronerà il suo sogno d'amore con il fidanzato.

Chiara Ferragni e Fedez, i genitori più social del momento, tra una cena in ristoranti di lusso, tra pranzi affollati nella loro super villa a Los Angele e tra una passeggiata e l'altra, hanno comunque trovato il tempo di far preparare il passaporto americano per il loro piccolo Leone Lucia.

"Chiara Ferragni, hai partorito da manco un mese e sei passata già al biberon?" Chiara, che raramente risponde ai commenti dei fan, questa volta si è sentita in dovere di "giustificare" la scelta del biberon: "Hahaha mi fai morire! Le mamme pancine allattano fino ai 91 mesi!" le chiede - ovviamente ironico - il Signor Distruggere. Ma qualsiasi cosa faccio fuori casa ho spesso persone che fanno foto di nascosto, figuriamoci se cominciassi ad allattare in giro!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE