Crozza attacca Buffon e Benatia: "Il fallo ficcatelo su per …"

Rufina Vignone
Aprile 17, 2018

Il portiere bianconero ha detto ampiamente la sua sull'operato dell'arbitro e, pur con toni coloriti, ha espresso un concetto chiaro e condivisibile, che in molti hanno preferito ignorare. Si è discusso dell'imbarazzante silenzio di 'Premium Sport' durante lo sfogo, così come dell'esempio dato.

Tre giorni fa il comico Maurizio Crozza aveva commentato con delle parole "colorite" gli eventi del Santiago Bernabeu nella sua trasmissione in onda su La7 "Fratelli di Crozza", riferendosi a Buffon ed a Benatia sottolineando come le loro parole potessero prestarsi ad interpretazioni contrastanti. Sei tu che hai fatto un'entrata del c.o al 93esimo. "Ma se proprio vuoi farti un'idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il culo".

La risposta del difensore della Juve si è fatta attendere alcuni giorni, ma infine è arrivata. Questa sera è il turno di Benatia, che pubblica sul suo profilo Instagram una "story" contro Crozza. Imbecille testa di ca**o, non fai ridere nessuno. "Tieni te lo metti dove ti piace" ha scritto Benatia, allegando delle emoticon con il dito medio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE