Belen a Uomini e Donne per sostenere Miriano, il corteggiatore di Tina

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 17, 2018

La fidanzata di Andrea Iannone ha invitato l'uomo a dare il meglio alla corte di Maria De Filippi e a fare il possibile per riuscire a conquistare il cuore della bionda opinionista.

Delle parole non proprio gentili nemmeno quelle scritte dalla Cipollari ma che hanno incontrato lo stesso il favore dei suoi followers: in tantissimi le hanno manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno spiegando come alcune volte è bene dire le cose così come stanno. Scopriamo nel proseguo dell'articolo tutti i dettagli a riguardo.

L'opinionista di Uomini e donne è ultimamente al centro di una querelle Gemma Galgani, anche lei protagonista del trono over del programma di Maria De Filippi. Infatti, quest'ultima ha mandato un videomessaggio per il corteggiatore di Tina (Miriano): "Scusate per il disegno nel viso (una mega farfalla), ma ho registrato il video dopo la festa di compleanno di mio figlio. Per ora ti auguro in bocca al lupo e mi raccomando... stupiscila!". Quello che però si pensava è che Tina manifestasse queste sue esternazioni solo in trasmissione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE