WhatsApp, i trucchi per usare due profili sullo stesso cellulare

Geronimo Vena
Aprile 16, 2018

Se non si possiede uno smartphone con doppia sim basterà inserire la scheda all'interno di un altro telefono e aggiungere il codice di convalida ricevuto manualmente.

Recuperare i file cancellati, crittografati ma ugualmente presenti sui serverI contenuti cancellati su WhatsApp si possono recuperare. Ma se per riuscire a effettuare queste operazioni c'è bisogno di qualche trucchetto, adesso è l'app stessa a permettere agli utenti di recuperare i file perduti.

Recenti monitoraggi delle funzionalità dell'app messaggistica, specialmente nella sua Beta release, confermano il cambio di tendenza di WhatsApp che starebbe salvando contenuti sui propri server rendendoli recuperabili anche a mesi di distanza. Prima lo faceva per trenta giorni e subito dopo li cancellava dai propri archivi.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Ora è possibile recuperare i file multimediali (foto e video) eliminati dal nostro smartphone.

Ovviamente potrete fare il download di una foto o video condiviso in una chat a patto che il messaggio non sia stato cancellato dall'app. Il discorso che vi proponiamo stamane, riportato dal 'TAS', pur restando ancorato all'ultima beta 2.18.113, non ha nulla a che vedere con l'opzione sopra descritta, ed è al momento circoscritta al solo mercato indiano (speriamo possa essere trasposta anche al di fuori dei confini locali, ed arrivare anche in Europa, e quindi in Italia).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE