Vincitore Isola dei Famosi 2018: superfavorito e outsider, i finalisti

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l'ascia di guerra.

Finale isola dei famosi e proclamazione vincitore.

Domani sera - lunedì 16 aprile - in prima serata su Canale Cinque andrà in onda l'attesissima finale de L'Isola dei Famosi 2018.

Si concluderà stasera questa edizione dell'Isola dei Famosi. Il quarto finalista sarà scelto tra Jonathan e Francesca Cipriani, al momento in nomination. Per i bookie è Amaurys Perez il concorrente favorito per la vittoria del reality, a quota 2,75.

La grande novità riguarda la location da cui verrà trasmessa la Finale dell'Isola dei Famosi 2018. Non ci resta che aspettare per capire chi sarà a trionfare, ma qualche pronostico possiamo abbozzarlo. Non a caso sono proprio questi ultimi due a contendersi l'ultimo posto in finale attraverso il televoto: chi la spunterà tra l'esperto di moda e la bionda showgirl?

Isola dei Famosi 2018, chi sarà il vincitore?

Il trionfatore dei bookmaker come vincitore del reality è Perez, quotato 2 dall'agenzia Eurobet, seguito da Nino e la Cipriani a 3.50.

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell'Isola dei Famosi. Come di consueto, in studio troveremo in studio Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari e i commenti al vetriolo della Gialappa's Band. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d'oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore. Infine, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani saranno riusciti o no a "superare" le proprie "debolezze"? Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga in confessionale: "Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia".

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, ovvero cubana e italiana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE