Tevez vuole Buffon al Boca, la pazza idea di calciomercato dall'Argentina

Rufina Vignone
Aprile 16, 2018

Gli Xeneizes vorrebbero convincere Buffon ad andare in Argentina dal prossimo giugno, quando dopo 17 anni di attività professionistica in Italia il portiere della Juventus e della nazionale dovrebbe dare l'addio al calcio.

Il prestigioso club argentino vuole un estremo difensore affidabile per il secondo semestre del 2018, in cui servirà lanciare l'assalto decisivo a quella Copa Libertadores che in bacheca manca ormai dal 2007. Buffon potrebbe convincersi anche perchè l'italia non sarà impegnata nei mondiali di Russia.

La bomba, lanciata da Olé, è piuttosto calda in Argentina ed è stata ripresa anche da altri quotidiani prestigiosi come il Clarin e Radio Continental.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, è il Boca Juniors ad aver messo nel mirino Buffon per prendere il posto di Rossi (attuale portiere che non convince) dopo il no ricevuto da Caballero e Romero. Oltre ad Angelini, su Buffon sta premendo Carlos Tevez, con cui Gigi ha instaurato una bella amicizia durante l'esperienza in bianconero dell'Apache.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE