Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 16, 2018

Per tanto, ha ammesso la criminologa, l'iniziativa degli avvocati è stata "lesiva e poco corretta", dal momento che ha messo in discussione soprattutto la sua professionalità. Con Cristina Parodi, ci sarà spazio come sempre per i tanti ospiti e numerosi talk dedicati nel corso dell'appuntamento. Ma sono felice per come sono andate le cose. Tra vecchie e nuove dipendenze, la puntata in onda su Rai1 si aprirà indagando questo specifico aspetto.

La storia d'amore tra Paola Barale e Raz Degan ha sempre fatto un po' sognare: entrambi bellissimi, di successo e carismatici, per anni hanno vissuto insieme e tutti pensavano che prima o poi sarebbero convolati a nozze, fino a quando invece non è arrivato l'annuncio ufficiale della rottura. "Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima". In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene". E ancora, emozioni in musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Prosegue il consueto "Processo a Ballando con le Stelle", in cui verranno commentati gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di Roberta Bruzzone. Gianni Ippoliti sarà il "Ballerino della domenica". In studio, un parterre di ospiti composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione "A casa di...", questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE